venerdì 31 ottobre 2014

Curative Chef Download gratis per Halloween e per Ognissanti !

Curative Chef Download gratis per Halloween e per Ognissanti !
Un occasione da non Perdere...

 
 
Download Qui:
https://itunes.apple.com/it/app/curative-chef/id649817295?mt=8


Descrizione
Curarsi con il cibo? Certamente si!

Mi chiamo Alessandro Montedoro, sono un Executive Chef, non un guaritore. Non posso fare miracoli, ma in questi ultimi anni ho smesso di usare le medicine, o almeno provo ad evitarle il più possibile. Come? Facile, ho risolto tutti i miei problemi mangiando!
Funziona, ve lo garantisco !

TUTTI I CIBI DEL MONDO CON LE LORO PROPRIETA’ CURATIVE

Dopo l’uscita del mio libro, La Cucina Curativa, ho deciso di dedicarmi ad un’ Applicazione: CURATIVE CHEF. Molto più semplice e veloce da usare, ma soprattutto sempre a portata di mano. La App è ricca di informazioni sugli alimenti e le loro proprietà curative; con una sezione dedicata alle ricette.

SAPETE COME CUCINARE IN MANIERA SALUTARE?

Il 90% delle malattie si curano mangiando, giusto?
Cioè nella maggior parte dei casi assumiamo una sostanza che produce una reazione nel nostro organismo e che di conseguenza apporta dei benefici. Ricordiamo che molti dei farmaci che utilizziamo comunemente sono costituiti da principi attivi che, almeno in origine, sono derivati da erbe o piante medicinali.
E allora perché non “gustarcela” questa... medicina?

PIU’ DI 800 IMMAGINI

Tutti sanno che le arance sono ricche di vitamina C che rinforza il sistema immunitario, o che il pesce è fonte di Omega 3 che è ricco di antiossidanti. Ogni alimento infatti ha delle proprietà benefiche che associate possono creare un vero e proprio medicinale, ma occorre trovare il giusto bilanciamento degli ingredienti per creare un piatto capace di curare i nostri mali e allo stesso tempo appagare i nostri sensi.


ORA, SI PUO’ CUCINARE PIU’ FACILMETE CIBI SANI

CURATIVE CHEF è stato creato usando l'ultima generazione di interfaccia grafica, che vi permetterà di sfogliare il libro di ricette con un semplice tocco, come se si fosse in possesso di un vero e proprio libro.

19 CATEGORIE

CURATIVE CHEF contiene tutte le informazioni sugli alimenti commestibili al mondo e le loro proprietà curative. Diviso in 19 categorie, con la possibilità di ricercare facilmente la tua ricetta in un modo molto veloce. CURATIVE CHEF contiene oltre 800 immagini di cibi con calorie per grammo e le loro proprietà curative. Fra le categorie troviamo : frutta, verdura, erbe mediche, ma anche categorie più rare come gli insetti.

33 PATOLOGIE COMUNI, E LE RICETTE PER CONTRASTARLE

Con una sezione a parte, CURATIVE CHEF ha dedicato ampio spazio a creare ricette specifiche capaci di contrastare le malattie più comuni. La versione iniziale avrà oltre 130 ricette diverse, dedicate a prevenire e contrastare patologie come : Allergia, Ansia, Stress, Cellulite, Problemi Digestivi, Gastrite. Le ricette verranno aggiornate settimanalmente, l’obbiettivo è quello di arrivare a 5,000 ricette.

STUPITE I VOSTRI AMICI E FAMILIARI

Pensi di conoscere tutti I segreti degli alimenti?
L’arancia è ricca di vitamina C, ma lo sapevi che il frutto del Guava ne è 8 volte più ricco?
Una mela al giorno toglie il medico di torno? E la carota allora? La carota con solo 35 calorie per 100 gr ha 3 volte le proprietà curative della mela!
Lo sai che le bucce e i semi nascondono il più alto contenuto di principi curativi?

IN CURATIVE CHEF TROVERETE:
- Trucchi e consigli
- Chef consiglia
- Motore di ricerca
- Contatta l'Autore
- Estratti dal libro originale
 
Download Qui:
https://itunes.apple.com/it/app/curative-chef/id649817295?mt=8

domenica 26 ottobre 2014

Insonnia Biscotti alla Camomilla

Insonnia


Biscotti alla camomilla


Ingredienti

150 grammi di Farina 00
100 grammi di Farina integrale
125 grammi di Burro
1 Uovo
5 grammi di Lievito per dolci
1 pizzico di Sale
1 pizzico di Cannella
50 millilitri di Miele
100 grammi di Zucchero di canna
3 bustine di Camomilla
1 Limone
3cucchiai di Acqua bollente

Preparazione

Preparate l’infuso di camomilla. Svuotate 3 bustine con la camomilla setacciata in una tazza e versate sopra l’acqua bollente. Lasciate in infusione per 10 minuti. Aggungete un cucchiaino di succo di limone.
Aggiungete il miele e mescolate. Tagliate il burro a cubetti e unitelo alle farine setacciate.
Aggiungete lo zucchero, l’uovo e alla fine l’infuso di camomilla. Mescolate per unire bene tutti gli ingredienti.
Trasportate l’impasto sul piano di lavoro e lavorate a mano. Quando il burro non sarà più visibile, formate una palla, avvolgetela nella carta da forno e mettetela in frigo per almeno 40 minuti. Stendete l’impasto con matterello, aggiungendo se necessario poca farina.
Tagliate i biscotti con gli stampini preferiti e cospargete con la camomilla setacciata. Infornate in forno ventilato preriscaldato a 180°C per 15 minuti.

Per aumentare il profumo e il sapore dei biscotti aggiungete qualche goccia di olio essenziale di camomilla.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...