Adoro mescolare la frutta ai piatti salati e il piatto di oggi ne è la dimostrazione! Sono dei buonissimi ravioli alle pere e formaggio e sono davvero squisiti, una goduria e un trionfo di sapori che si alternano tra il delicato, il saporito ed il dolce.
La sfoglia è stata fatta con la nostra ricetta vegan, completamente senza uova, leggerissima e corposa, il ripieno invece è il vero protagonista, assieme al formaggio abbiamo unito un trito di pere e il risultato è fantastico.
La ricetta è stata preparata con Pera Angelys, insieme a tante altre ricette gustosissime e originali, che trovate tutte sul loro sito.
In particolare questi ravioli, oltre ad essere diversi dal solito sono anche un piatto molto facile da preparare in casa, infatti li trovo perfetti se avete ad esempio degli ospiti e volete fare bella figura con qualcosa di buono e non troppo complicato, vi garantisco che li conquisterete tutti!
Come per le altre ricette il procedimento per prepararli lo trovate sul sito di Pera Angelys, mentre per preparare la sfoglia dei ravioli abbiamo seguito la nostra ricetta aumentando ovviamente le dosi.
L'articolo Ravioli alle pere e formaggio sembra essere il primo su Il Goloso Mangiar Sano.
via Il Goloso Mangiar Sano http://ift.tt/1VCC1BO http://ift.tt/1Tx1XjH
Nessun commento:
Posta un commento