Questo panino è davvero fantastico, goloso e succulento! Il burger all’interno è preparato con le lenticchie e rimane sostanzioso e molto saporito, accompagnato poi alla freschezza del pomodoro e degli spinaci e alla salsina tipo maionese è qualcosa di superbo!
In realtà, la vera nota particolare e originale di questo panino non sta nella polpetta, quanto nelle fettine di pera che abbiamo messo all’interno e che ci stanno BEN-IS-SI-MO. Sono fresche, leggermente dolciastre ed hanno quella tipica umidità della frutta che rende il panino perfetto dal punto di vista delle varie consistenze e sapori. Noi abbiamo scelto le pere Angelys, molto succosa e dolce, ma al tempo stesso non troppo zuccherina, perfetta quindi per essere abbinata a piatti ed ingredienti salati.
Mi ha proprio sorpreso questo semplice quanto insolito abbinamento e credo proprio che sarà il primo di una lunga serie.
Questi panini hanno decisamente una marcia in più mantenendosi però semplici nella scelta delle materie prime e molto facili da preparare, perfetti quindi per una cena diversa dal solito o per ingolosire i vostri ospiti con un piatto sostanzioso, stuzzicante e anche bello da vedere!
Il procedimento lo trovate sul sito di Pera Angelys, insieme a tante altre nostre ricette.
L'articolo Veg burger di lenticchie e pere | Ricetta vegetariana sembra essere il primo su Il Goloso Mangiar Sano.
via Il Goloso Mangiar Sano http://ift.tt/216kWDZ http://ift.tt/1RJcRCX
Nessun commento:
Posta un commento