giovedì 16 luglio 2015

Succo di frutta fatto in casa | ACE

Ricettina veloce e fresca questa sera… Non so voi, ma nella mia famiglia il succo di frutta “ace” si è sempre bevuto, non è troppo dolce, ne troppo aspro e disseta, un succo che ci piace davvero molto, il problema è, come per la maggior parte dei succhi confezionati, la presenza smisurata di zuccheri.

I succhi purtroppo hanno ben poco della frutta che si vede nella confezione e per questo sarebbero un alimento da scartare o quanto meno limitare in una sana alimentazione.

Ecco quindi un’idea per prepararlo in casa, che voi abbiate una centrifuga, o ancora meglio… un estrattore

La prima volta lo abbiamo preparato con la centrifuga e devo dire che il risultato è stato ottimo, ma da poco abbiamo un estrattore che stiamo imparando a conoscere proprio in questi giorni, quindi ancora meglio! Meno scarto e più vitamine!

Procedimento:

1) Pulite tutta la frutta e la verdura e centrifugatele semplicemente o inseritele nell’estrattore. Ecco fatto!!! Il procedimento finisce qui e il vostro succo ace è pronto, freschissimo e super buono, ricco di vitamine e sali minerali. 

Bevetelo subito per non lasciare disperdere nessun nutriente, ma se volte conservarlo chiudetelo in un barattolo e ponetelo in frigo, resisterà per un paio di giorni!

L'articolo Succo di frutta fatto in casa | ACE sembra essere il primo su Il Goloso Mangiar Sano.



via Il Goloso Mangiar Sano http://ift.tt/1gDPCe6 http://ift.tt/eA8V8J

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...