martedì 16 febbraio 2016

Veg burger di lenticchie e pere | Ricetta vegetariana

Questo panino è davvero fantastico, goloso e succulento! Il burger all’interno è preparato con le lenticchie e rimane sostanzioso e molto saporito, accompagnato poi alla freschezza del pomodoro e degli spinaci e alla salsina tipo maionese è qualcosa di superbo!

In realtà, la vera nota particolare e originale di questo panino non sta nella polpetta, quanto nelle fettine di pera che abbiamo messo all’interno e che ci stanno BEN-IS-SI-MO. Sono fresche, leggermente dolciastre ed hanno quella tipica umidità della frutta che rende il panino perfetto dal punto di vista delle varie consistenze e sapori. Noi abbiamo scelto le pere Angelys, molto succosa e dolce, ma al tempo stesso non troppo zuccherina, perfetta quindi per essere abbinata a piatti ed ingredienti salati.

DEN_9010

Mi ha proprio sorpreso questo semplice quanto insolito abbinamento e credo proprio che sarà il primo di una lunga serie. 

Questi panini hanno decisamente una marcia in più mantenendosi però semplici nella scelta delle materie prime e molto facili da preparare, perfetti quindi per una cena diversa dal solito o per ingolosire i vostri ospiti con un piatto sostanzioso, stuzzicante e anche bello da vedere!

Il procedimento lo trovate sul sito di Pera Angelys, insieme a tante altre nostre ricette.

L'articolo Veg burger di lenticchie e pere | Ricetta vegetariana sembra essere il primo su Il Goloso Mangiar Sano.



via Il Goloso Mangiar Sano http://ift.tt/216kWDZ http://ift.tt/1RJcRCX

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...